Archivi non film

Servizi e contatti

Bookmark and Share

Assistenza nella ricerca

L’Archivio fotografico può fornire consulenza nella ricerca così come collaborazioni a iniziative culturali. Oltre alle possibilità di assistenza on-line, i suoi addetti rimangono a disposizione del pubblico durante i giorni e gli orari di apertura. La prenotazione è consigliata. Un modo per garantire agli utenti gli appropriati strumenti di consultazione anche durante le fasi di ricognizione all’interno dei repertori bibliografici o delle banche dati.

Consulenza e fornitura documenti

I servizi dell’Archivio fotografico sono gratuiti con la sola eccezione della 'fornitura documenti', un servizio che assicura agli utenti copie digitali di documenti conservati, nel rispetto delle vigenti norme sulla tutela del diritto d’autore.

Biblioteca Renzo Renzi
Via Azzo Gardino, 65/b, Bologna
tel: (+39) 0512194831

Responsabile Archivio Fotografico: Elena Correra
(+39) 0512194831
elena.correra@cineteca.bologna.it

La consultazione dei documenti è possibile su appuntamento.

Per ricerche contattare:

- Sezione Bologna: Giuliana Cerabona, tel. (+39) 0512195335