Venerdì 3 marzo 201720.30
Cinema Lumière - Sala Officinema/Mastroianni

PER UN FIGLIO

(Italia-Sri Lanka/2016) di Suranga D. Katugampala (74')

Sunita, una donna srilankese di mezz'età, divide le sue giornate tra il lavoro di badante e un figlio adolescente. La loro relazione è segnata da molti conflitti. Cresciuto in Italia, il ragazzo fa esperienza di un'ibridazione culturale che la madre, impegnata a lottare per vivere in un paese al quale non vuole appartenere, fatica a capire.

Al termine incontro con Suranga D. Katugampala, Soheila Javaleri (vincitrice del Premio Mutti 2016), Laura Traversi (Associazione Amici di Giana) e presentazione del bando Premio Mutti - AMM 2017

L'evento è parte di: Visioni Italiane 2017

Tariffe:

Accredito: 15 €
Biglietto giornaliero: 5 €
Ridotto: 4 €

Per le proiezioni di Palombella rossa di Nanni Moretti (lunedì 27 febbraio) e di Vedete, sono uno di voi di Ermanno Olmi (martedì 28 febbraio), non valgono i biglietti giornalieri. Sarà possibile acquistare i biglietti rispettivamente alla cassa del Cinema Arlecchino e del Cinema Lumière:
Intero 7 €, Ridotto 6 €.

Riduzioni: Sostenitori e Amici Cineteca, Carta Più Feltrinelli, Associazione Kinodromo, Tessera Arci, Studenti UniBo, Bottega Finzioni, YoungER Card

Piazzetta Pier Paolo Pasolini (ingresso via Azzo Gardino 65)

Numero posti: 174
Aria Condizionata
Accesso e servizi per disabili
Il nostro cinema aderisce al circuito CinemAmico: è possibile utilizzare l’applicazione MovieReading® per i film di cui è prevista audiodescrizione e/o sottotitolazione sull'applicazione.
Tel. 051 2195311