Visioni Italiane 2023

29° CONCORSO NAZIONALE PER CORTO, MEDIOMETRAGGI E DOCUMENTARI

Bologna 14 - 19 Novembre 2023
Scadenza bando: 30 Maggio 2023

L'iscrizione implica la lettura e l'accettazione del regolamento in ogni
sua parte e la compilazione della scheda che segue.

Le opere, di qualsiasi formato e per qualsiasi sezione, devono essere
inviate tramite link - link scaricabile e senza scadenze temporali. Il link deve essere inserito nella scheda d'iscrizione.

Dati del film
* Opera inviata tramite

Dati personali dell'autore
* Data di nascita

Dati di contatto (se diversi da quelli dell'autore)
Eventuale secondo autore

Eventuale terzo autore

Eventuale quarto autore
Data di nascita

Sono accettati solo file jpg - dimensione massima 8MB (totale delle 2 foto)
Partecipo a
* Sezione

Sono un autore
Privacy
Ai sensi della direttiva (UE) 2016/680 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativa alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali da parte delle autorità competenti a fini di prevenzione, indagine, accertamento e perseguimento di reati o esecuzione di sanzioni penali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la decisione quadro 2008/977/GAI del Consiglio si informa che i dati personali acquisiti direttamente dagli interessati al momento della compilazione del modulo di iscrizione verranno trattati nel rispetto della citata normativa in materia di protezione dei dati personali per consentire, direttamente o indirettamente, lo svolgimento dell'evento, nonché per il perseguimento delle finalità comunque connesse e/o collegate alla partecipazione al Festival e alla promozione dello stesso. Il conferimento dei dati personali è necessario per poter espletare quanto previsto nel presente regolamento. In ogni momento il partecipante potrà esercitare i propri diritti fra i quali - a titolo di esemplificativo - il diritto di ottenere informazioni sul trattamento dei dati, sulle sue modalità e finalità, ecc. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgersi alla Fondazione Cineteca di Bologna, Via Riva di Reno n. 72. Il partecipante fornisce il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi, autorizzando altresì l'archiviazione nella banca dati del Festival. Il sottoscritto dichiara di essere stato informato delle finalità e modalità del trattamento dei dati consapevolmente indicati nella scheda, dichiara altresì di autorizzarne il trattamento e l'archiviazione nella banca dati del Festival. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione, di conoscere e di accettare il Regolamento del Festival in ogni sua parte, con particolare riferimento all'obbligo di manleva a favore dell'organizzazione e del Festival.

Tipo di File: PDF