Premio Luca De Nigris

Programmazione

L'associazione Gli Amici di Luca – con Maria Vaccari, Presidente dell’associazione e Fulvio De Nigris, Direttore del Centro Studi per la Ricerca sul Coma - e Schermi e Lavagne, promuovono la diciassettesima edizione del Premio Luca De Nigris, concorso per video realizzati nelle scuole della regione Emilia-Romagna.
In tutti questi anni il Premio Luca De Nigris ha avuto il piacere e il merito di valorizzare, dare visibilità e promuovere i lavori svolti dalle scuole nel campo degli audiovisivi e incentivare il confronto tra coloro che s’impegnano attivamente in questo settore.
Come sempre l’associazione Gli amici di Luca assegna alle tre scuole risultate vincitrici premi da 500 euro ciascuna. La Cineteca di Bologna offre libri e dvd del proprio catalogo ai secondi e terzi classificati.

Presentazione e schede dei film (dal catalogo)

Tipo di File: PDF Dimensione: 134.62 Kb