Giovedì 28 febbraio 201914.30
Cinema Lumière - Sala Officinema/Mastroianni

Fare cinema a Bologna e in Emilia-Romagna / PREMIO MUTTI – AMM

Fare cinema a Bologna e in Emilia-Romagna
IL CINEMA CHE VERRÀ
Incontro con autori e produttori

Un dialogo a più voci per fare il punto su quello che sarà il cinema della nostra città e della nostra regione nel prossimo futuro, i film in uscita e i progetti in corso di lavorazione. Intervengono: Simone Bachini, Daniele Balboni, Cinzia Bomoll, Fabio Donatini, Claudio Giapponesi, Serena Gramizzi, Giampiero Huber, Michele Manzolini, Paolo Muran, Enza Negroni, Antonio Pisu, Paolo Rossi, Adam Selo, Paolo Sbrango Marzoni, Tommaso Valente


Conduce Gian Luca Farinelli
Introduce Fabio Abagnato (responsabile Film Commission Emilia-Romagna)


a seguire
PREMIO MUTTI - AMM
Presentazione del bando 2019 e incontro con Laura Traversi, Elisa Serangeli, Sandro Triulzi, Enrica Serrani e i registi Hleb Papou, Bagya D. Lankapura e Suranga D. Katugampala.
Segue la proiezione del film vincitore del Premio Mutti - AMM 2017.

L'INTERPRETE (Italia/2018) di Hleb Papou (17')
Francesca, italiana di origini nigeriane, collabora con la polizia traducendo intercettazioni legate allo sfruttamento della prostituzione. Il caso di omicidio di una madame la metterà a confronto con le sue paure più profonde.

 

Tariffe:

Ingresso libero

Dettagli sul luogo:
Piazzetta Pier Paolo Pasolini (ingresso via Azzo Gardino 65)

Numero posti: 174
Aria Condizionata
Accesso e servizi per disabili
Il nostro cinema aderisce al circuito CinemAmico: è possibile utilizzare l’applicazione MovieReading® per i film di cui è prevista audiodescrizione e/o sottotitolazione sull'applicazione.
Tel. 051 2195311