Human Rights Nights

16 ottobre 2012

Presentata in conferenza stampa la XII edizione del festival Human Rights Nights: Il cinema e la violazione del corpo il tema di quest'anno.

Human Rights Nights è promosso da: Fondazione Cineteca di Bologna, Comune di Bologna, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Polo Scientifico – Didattico di Forlì, Polo Scientifico – Didattico di Ravenna.
Con il supporto del Ministero per i Beni Culturali – Direzione generali per il cinema.
Realizzato grazie al contributo di: Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e Officina Cinema Sud-Est.
Sponsorship tecniche di: Ottagono, Alce Nero, Indica, Cesari Vivaio Piante, Coop 56, Cinemino – Botteghe Riunite San Renato.
In collaborazione con AfricanBamba, Puma.Creative, Amnesty International, Oxfam Italia, Slow Food Bologna, Overseas, Mercato della Terra, Associazione Amici di Giana e Archivio delle Memorie Migranti.

Human Rights Nights
Bologna, 17 – 21 ottobre
Cineteca di Bologna (via Riva di Reno, 72)
Cinema Lumière (via Azzo Gardino, 65)