'Cineclub per ragazzi': merenda con cioccolata

14 novembre 2008

Sarà un pomeriggio particolarmente felice al Cinema Lumière per i bambini e i genitori che verranno all’appuntamento con ‘Schermi e lavagne. Cineclub per ragazzi’: domenica 16 novembre, infatti, al film di Tim Burton La fabbrica di cioccolato (inizio proiezione ore 16), seguirà una gustosa merenda con cioccolata in tazza, offerta dalla Compagnia del Cioccolato.
E per chiudere, sulla scia della fantasia scatenata di Tim Burton, un percorso ludico-teatrale, nel corso del quale i piccoli ospiti della Cineteca si trasformeranno in Umpa Lumpa, i curiosi "abitanti" della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.

Schermi e Lavagne. Cineclub per ragazzi. In collaborazione con Compagnia del Cioccolato
Domenica 16 novembre, ore 16 Cinema Lumière
LA FABBRICA DI CIOCCOLATO (Charlie and the Chocolate Factory, GB-USA/2005) di Tim Burton
Al termine della proiezione, degustazione di cioccolato.
A seguire, un percorso ludico-teatrale per bambini attraverso gli spazi della Biblioteca Renzo Renzi: i bambini verranno trasformati in piccoli Umpa Lumpa!

Ufficio Stampa:
tel (+39) 0512194833

Scarica le foto di 'La fabbrica di cioccolato'

Tipo di File: ZIP Dimensione: 1.20 Mb