Ecco i volontari del Cinema Ritrovato

7 giugno 2011
Una foto di gruppo per omaggiare la squadra di oltre ottanta volontari che parteciperanno alla 25ª edizione del festival Il Cinema Ritrovato.
Sono tutti accorsi infatti ieri al Cinema Lumière per una serata di presentazione dei temi del festival, assieme ai tanti irrefrenabili cinefili a caccia della risposta giusta: la serata ha registrato il trionfo degli spettatori sulle domande impossibili solo sulla carta e più che alla portata, invece, del preparatissimo pubblico accorso in sala.
Dalla filmografia di Conrad Veidt – il cui magnetico volto sarà al centro di una delle retrospettive del festival, a cavallo tra muto e sonoro – a quella di Marilyn Monroe (ma si pretendevano i titoli in coppia con Charles Coburn) al sistema di colorazione del cinema delle origini (l’avanguardistico pochoir): il tutto in vista dell’attesissima inaugurazione del 25 giugno.

Ufficio stampa:

Scarica la foto di gruppo dei volontari del Cinema Ritrovato