Area stampa

Prezioso il contributo di Hera e di tutti gli sponsor

13 aprile 2011

Bob e Nico è un’impresa complessa che tratta di due straordinari artisti contemporanei. Uno degli aspetti che vorrei sottolineare è quello di come Bologna sia riuscita a trovare le risorse per un’impresa così rilevante e unica. Non solo perché la Fondazione CaRiSbo ha messo a disposizione un luogo prestigioso, non solo perché la Regione ha creduto nel progetto, ma perché – questa volta- possiamo vantare molti interventi da parte di sponsor eccellenti radicati nel territorio bolognese ma altresì di grande livello nazionale, a partire dal Gruppo Hera che è Main Sponsor di Bob e Nico. Un marchio, quello di Hera, che ci accompagna ormai da molti anni e nelle imprese più difficili e ambiziose. Per questo Cineteca di Bologna è particolarmente grata a questa azienda per la rinnovata fiducia.
Un ringraziamento che va esteso anche a chi scommette con noi per la prima volta, come Granarolo, Unipol, Conad, e a chi - come Aeroporto e Porsche - ci segue con attenzione da molto tempo.
Senza questi contributi non avremmo mai potuto allestire nella nostra città un progetto così rilevante, complesso, ambizioso che ci auguriamo possa essere ammirato, tra qualche settimana, da un vasto pubblico non solo bolognese.

Gian Luca Farinelli
direttore della Cineteca di Bologna

Documenti

Scarica la dichiarazione in formato word

Tipo di File: DOC Dimensione: 19.50 Kb