Paolo Cevoli presenta 'Il gusto degli altri'

26 novembre 2010

Lunedì 29 novembre alle ore 20 al Cinema Lumière ultimo appuntamento con il comico Paolo Cevoli, onnivoro appassionato di cinema, che proporrà al pubblico della Cineteca di Bologna Il gusto degli altri di Agnés Jaoui, a conclusione del ciclo simpaticamente battezzato "Cineforus". Tre films scelti e cosati da Paolo Cevoli.
Lo stesso Cevoli accompagnerà poi il pubblico nella Biblioteca Renzo Renzi per un brindisi al termine della proiezione offerto da Cantine Valtinone.
La rassegna è realizzata in collaborazione con il Centro Culturale Enrico Manfredini.

Lunedì 29 novembre, ore 20, Cinema Lumière
IL GUSTO DEGLI ALTRI (Le Goût des autres, Francia/2000) di Agnès Jaoui (112’)
Introduce Paolo Cevoli
Al termine della proiezione brindisi con il comico nella biblioteca Renzo Renzi offerto da Cantine Valtinone