Il Mercato della Terra di Bologna compie un anno
4 dicembre 2009Il Mercato della Terra di Bologna compie un anno e resta aperto fino alle ore 17 con tante degustazioni in più!
Sabato 5 dicembre 2009 ospite speciale il formaggio fresco Raviggiolo
Cortile del Cinema Lumière, via Azzo Gardino 65 - Bologna
Dopo una settimana di pausa ritorna l’appuntamento del sabato con il mercato contadino promosso da Slow Food, nel cortile del Cinema Lumière, in via Azzo Gardino 65.
Il Mercato compie un anno e per festeggiare, domani, sabato 5 dicembre e per i prossimi due sabati di dicembre, resterà aperto dalle ore 9 eccezionalmente fino alle 17 e i produttori saranno presenti con tante degustazioni in più!
Dalle ore 9 alle 17 un modo divertente e interessante per fare una spesa buona, pulita e giusta! Ospite speciale di questa edizione, dalla Romagna: il formaggio fresco Raviggiolo, Presidio Slow Food.
Alle ore 15 al Cinema Lumière proiezione del film BIG NIGHT (USA/1996) di Stanley Tucci (110').
Due fratelli emigrati calabresi aprono un ristorante in una cittadina del New Jersey negli anni Cinquanta. Per rilanciare il locale devono offrire una cena di gala a un famoso musicista italo-americano. La cena culminerà in un sontuoso timballo preparato con una ricetta segreta. Commedia agrodolce, con un finale aperto, malinconicamente consolatorio.
E per chi viene al Mercato, un’ora di parcheggio gratuita nel parcheggio Apcoa di via Azzo Gardino all’angolo con via del Rondone: entrate al parcheggio, fate la spesa al Mercato della Terra e al banco Slow Food ritirate il buono per un’ora di parcheggio.
Per info: http://www.mercatidellaterra.it/ita/network/bologna
Contatti: Mercato della Terra di Bologna, tel. 328.1396004,
mail: mercatodellaterra@slowfoodbologna.it
Condotta Slow Food di Bologna, tel. 347.8711832, mail: humberts@tin.it
Documenti
Tipo di File: DOC Dimensione: 25.00 Kb
Tipo di File: JPG Dimensione: 341.34 Kb
Tipo di File: JPG Dimensione: 265.02 Kb