Una rarità d'annata firmata Miyazaki

20 novembre 2009

Una rarità d’annata per gli appassionati del cinema d’animazione giapponese. Il ‘Cineclub per ragazzi’ (l’iniziativa di ‘Schermi e Lavagne’ pensata per il pubblico più giovane) propone domenica 22 novembre (ore 16, Cinema Lumière) Panda Petit Panda, uno dei primi frutti della collaborazione fra Isao Takahata e Hayao Miyazaki, uscito in Giappone negli anni Settanta e recentemente riproposto in Francia.
La proiezione sarà in lingua originale con traduzione simultanea in oversound.
Panda Petit Panda sarà replicato lunedì 23 alle ore 20.15 e martedì 24 alle ore 20.30, sempre in versione originale, con i sottotitoli in italiano.

Schermi e lavagne. Cineclub per ragazzi
Domenica 22 novembre, ore 16, Cinema Lumière
PANDA PETIT PANDA (Panda kopanda e Panda kopanda amefuri sâkasu no maki, Giappone/1972-1973) di Isao Takahata (71’)
Nato unendo due mediometraggi, Panda Petit Panda è il frutto di una delle prime collaborazioni tra Takahata e Hayao Miyazaki, uscito in Giappone negli anni Settanta e riproposto recentemente in Francia.
Versione originale con traduzione in oversound

Repliche (in versione originale con sottotitoli italiani): lunedì 23 novembre, ore 20.15; martedì 24 novembre, ore 20.30.

Ufficio Stampa:

Scarica una foto di 'Panda Petit Panda'