100 secondi per 100 anni

7 ottobre 2009

Dopo la presentazione del Menù del Centenario a Slow Food on Film e la serata in Piazza Maggiore con ‘Sotto le stelle rossoblù del cinema’, è in programma un nuovo appuntamento che vede Cineteca di Bologna festeggiare assieme alla società calcistica della città il Centenario del Bologna FC 1909. Motore dell’evento è questa volta l’Associazione Retrobottega, promotrice del concorso per cortometraggi "100 secondi per 100 anni", che lunedì 12 ottobre alle ore 18.30 vedrà il suo epilogo al Lumière con la premiazione dei vincitori e la proiezione di una selezione dei filmati pervenuti. Alla serata interverranno Alessandro Menarini (Consigliere Bologna FC 1909), Dario De Cesaris (Coordinatore del Centenario del Bologna FC 1909) e alcuni giocatori del club, oltre alla giuria composta da Giorgio Comaschi, Andrea Mingardi, Enza Negroni, Sabrina Orlandi e Tiziana Passarini. L’ingresso è libero.

Scarica il comunicato in formato pdf

Tipo di File: PDF Dimensione: 324.82 Kb