'Wall-E' per l'Epifania al 'Cineclub per ragazzi'

29 dicembre 2008

Attenzione speciale per i più piccoli in vista dell’arrivo della Befana: al pubblico del ‘Cineclub per ragazzi’ saranno infatti concesse due occasioni per vedere l’ultimo grande successo targato Disney-Pixar, Wall-E, in programma domenica 4 e martedì 6 gennaio, sempre alle ore 16 al Cinema Lumière.
E sul binario parallelo del Cinema Antoniano corre invece Piccolo grande eroe, ancora un cartone animato, firmato da Christopher Reeve a quattro mani con Dan St. Pierre, in programma domenica 4 gennaio alle ore 17.45.

Schermi e Lavagne. Cineclub per ragazzi

Cinema Lumière (via Azzo Gardino, 65)
Domenica 4 gennaio, ore 16
Martedì 6 gennaio, ore 16
WALL-E (USA/2008) di Andrew Stanton
Il robottino Wall-E è rimasto l’unico abitante della Terra da quando gli esseri umani si sono trasferiti nello spazio per sfuggire a condizioni ambientali ormai ostili. Dopo un emozionante viaggio nel cosmo, però, troverà il modo di far tornare la vita sul nostro pianeta. L’atteso film di animazione della Disney-Pixar, diretto dal regista di Alla ricerca di Nemo.

Cinema Antoniano (via Guinizzelli, 3)
Domenica 4 gennaio, ore 17.45
PICCOLO GRANDE EROE (Everyone’s Hero, USA/2006) di Christopher Reeve, Dan St. Pierre
America, 1932. Yankee Irving, 10 anni, ha la passione del baseball e il suo mito è il campione Babe Ruth. Per aiutare la sua squadra del cuore, i New York Yankees, a vincere le World Series, compirà un avventuroso viaggio da New York a Chicago durante il quale imparerà che avendo fiducia in se stessi è possibile realizzare tutti i propri sogni.

Ufficio Stampa:
tel (+39) 0512194833