Area stampa

Hofer e Ragazzi domani al Lumière

4 dicembre 2013

Dopo Improvvisamente l’inverno scorso e Italy Love it or Leave it, la premiata coppia Hofer-Ragazzi torna a raccontare l’Italia di oggi.
Come tanti italiani anche Gustav e Luca, i protagonisti-registi del loro nuovo documentario What Is Left?, da sempre elettori di sinistra, hanno pensato che il 2013 sarebbe stato l’anno della svolta. La rimonta di Berlusconi e l’entrata in scena di Beppe Grillo hanno cambiato le carte in tavola. Una serie di incontri, manifestazioni e situazioni paradossali li aiuterà a districarsi nei meandri di un’identità che, se non è smarrita, è sicuramente appannata.

Saranno gli stessi Gustav Hofer e Luca Ragazzi a incontrare il pubblico del Cinema Lumière (Piazzetta Pasolini, 2/b) domani, giovedì 5 dicembre al termine della proiezione delle ore 20 di What Is Left?, nell’ambito della rassegna Riusciranno i nostri eroi. I nuovi autori italiani incontrano il pubblico, promossa da FICE Emilia-Romagna e Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (Gruppo Emila-Romagna/Marche).


Riusciranno i nostri eroi
I nuovi autori italiani incontrano il pubblico

Giovedì 5 dicembre, ore 20, Cinema Lumière (Piazzetta Pasolini, 2/b)
WHAT IS LEFT? (Italia/2013) di Gustav Hofer e Luca Ragazzi (75’)
Al termine incontro con Gustav Hofer e Luca Ragazzi
In collaborazione con FICE Emilia-Romagna e Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (Gruppo Emila-Romagna/Marche)

 

Ufficio stampa Cineteca di Bologna
Andrea Ravagnan
(+39) 0512194833
(+39) 3358300839
cinetecaufficiostampa@cineteca.bologna.it   

Documenti

Scarica il comunicato stampa

Tipo di File: DOC Dimensione: 30.50 Kb

Scarica il pressbook del film

Tipo di File: PDF Dimensione: 1.32 Mb