Visioni Italiane

Staff Visioni Italiane
Direzione: Anna Di Martino
Coordinatrice del festival: Francesca Andreoli
Coordinamento ospitalità e movimento copie: Francesca Andreoli, Gabriella Cavazza
Ufficio stampa: Andrea Ravagnan
Promozione: Marcella Natale
Ideazione grafica: Lorella Perdicca
Sito web: Alessandro Cavazza, Karim Pettazzoni
Collaboratori: Gabriella Cavazza, Sara Mastrodomenico, Dora Villa
Stagista: Maria Allegra Zapponi

Premio Luca De Nigris
A cura di Elisa Giovannelli, Narges Bayat, Giuliana Valentini in collaborazione con Simone Fratini, Cristina Piccinini, Gabriele Veggetti (Associazione Paper Moon)

Il documentario italiani. Lo sguardo degli autori
A cura di D.E-R, in collaborazione con Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna

Ringraziamenti
Federico Monti, Maria Vaccari e Fulvio De Nigris (associazione Gli Amici di Luca), Lorenzo Burlando, Sara Branchini, Marco Pollastri (Centro Antartide), Antonietta La Ruina, Claudia Cané (Regione Emilia-Romagna), Carlo Alberto Nucci (Facoltà di Ingegneria), Bruno Mossa, Bruno Culeddu (FasiCinema), Giulia Giapponesi, Riccardo Montanari, Paolo Sbrango Marzoni (Kinodromo), Enza Negroni, Alessandra Cesari (D.E-R), Federico Palma (Arci), Fabio Pugliese (Modo Infoshop), Carlo Cresto-Dina, Elena Pagnoni, Lorella Perdicca, Vanes Poluzzi, Lorenzo Servidio (Associazione La Barberia), www.indipendentidalcinema,it, ACSIT (Firenze), Bruno Cucca (Portoferraio), Eleonora d'Arborea (Pesaro), Grazia Deledda (La Spezia), Grazia Deledda (Pisa), Il Gremio (Roma), Peppino Mereu (Siena), Quattro Mori (Livorno), Quattro Mori (Ostia).