Bookmark and Share
Domenica 20 marzo 2011 16.00
Cinema Lumière - Sala Officinema/Mastroianni

MEGAMIND

(USA/2010) di Tom McGrath (95')

Dalla Dreamworks (la stessa casa di produzione di Shrek, Madagascar, Dragon Trainer e Kung Fu Panda), un film animato sulla lotta tra il bene e il male raccontato da una prospettiva insolita: Megamind è il cattivo più acuto e intelligente del mondo ma non ha avuto finora grande successo, in quanto gli si è sempre contrapposto un supereroe invincibile, Metro Man. Inaspettatamente però, dopo un numero altissimo di tentativi, Megamind riesce a distruggere il suo acerrimo nemico. E adesso?
Dialoghi brillanti, personaggi dall'espressività marcata, sceneggiatura interessante e originale basata sulla possibilità di un ribaltamento di ruoli in base al quale il supercattivo può diventare, seppure al di là delle sue intenzioni, salvatore del mondo. Alternando momenti esilaranti a situazioni più serie, Megamind, realizzato in computer graphic e uscito nelle sale italiane a Natale, si candida tra i migliori film di animazione del 2010. Tra le voci del doppiaggio originale, Brad Pitt e Will Ferrell.

Animazione. Dai 6 anni in su.

 

Trailer del film
Proiezioni:
Domenica 20 marzo 2011
Cinema Lumière - Sala Officinema/Mastroianni
16.00
L'evento è parte di: Cineclub per ragazzi

Tariffe:

Intero: 6,00 Euro
Possessori di tessera FICC: 4,50 Euro
Ragazzi fino a 17 anni, studenti
universitari, anziani,
possessori di Carta Giovani,
soci Coop: 3,00 Euro
Dopo sei ingressi, il settimo è gratuito

Dettagli sul luogo:
Piazzetta Pier Paolo Pasolini (ingresso via Azzo Gardino 65)

Numero posti: 174
Aria Condizionata
Accesso e servizi per disabili
Il nostro cinema aderisce al circuito CinemAmico: è possibile utilizzare l’applicazione MovieReading® per i film di cui è prevista audiodescrizione e/o sottotitolazione sull'applicazione.
Tel. 051 2195311