Prevenzione della corruzione

In questa sezione si allega il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e delle trasparenza attualmente in vigore.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è stato individuato nella persona di Gian Luca Farinelli (cinetecadirezione@cineteca.bologna.it)

Il Responsabile della trasmissione e della pubblicazione dei documenti è stato individuato nella persona di Davide Pietrantoni (davide.pietrantoni@cineteca.bologna.it)

La Fondazione ha inoltre incaricato in data 27.04.2023 l'Avv.Celeste Cassitti quale Organismo Indipendente di Valutazione (cd OIV) e Organismo di Vigilanza (cd ODV), organizzato in forma monocratica, con mandato triennale in scadenza al 30.04.2026.

In questa sezione si allegano il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e delle trasparenza, la Relazione del RCPT, e gli eventuali atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs n.39/2013.

Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2023-2025

Tipo di File: PDF Dimensione: 1.03 Mb