Fondazione Cineteca di Bologna

Elenco fornitori manutenzioni

Bookmark and Share

L'elenco fornitori

Con il presente avviso la Fondazione intende ricercare aziende specializzate, al fine di aggiornare l'elenco fornitori per interventi di manutenzione straordinaria edile ed impiantistica sugli immobili gestiti dalla Fondazione Cineteca di Bologna.

 

Presentazione delle richieste di iscrizione all'elenco

Per le aziende interessate si chiede di inviare la propria manifestazione d'interesse unitamente alla visura camerale e curriculum lavori dell'azienda al seguente indirizzo PEC cinetecadibologna@pec.it con oggetto "Richiesta di iscrizione all'elenco fornitori manutenzioni"
Periodo di invio delle candidature: entro l’11 aprile 2021.
Le aziende che risultano già iscritte all’elenco fornitori, mantengono l’iscrizione senza necessità di sottoporre nuovamente la documentazione.


Modalità di utilizzo dell'elenco

L'elenco è costituito al fine di consentire alla fondazione l'individuazione di imprese a cui sottoporre inviti alla presentazione di offerte per l’anno solare in corso.
Gli affidamenti avverranno previo espletamento di procedure selettive svolte fra soggetti iscritti nell’elenco.
Nelle procedure negoziate la scelta degli operatori economici da invitare privilegerà i soggetti con curriculum e referenze professionali più adeguati alla prestazione da svolgere
Il numero degli inviti a presentare offerta in occasione di ogni procedura negoziata potrà variare, nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione, in base al numero degli operatori economici iscritti nella corrispondente sezione dell’elenco.

Gli operatori economici selezionati saranno invitati a presentare offerta con lettera contenente gli elementi essenziali della presentazione dell’offerta.

Si fa presente che le lettere di invito verranno inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata.


Facoltà insindacabile della Fondazione Cineteca di Bologna

La formazione di detto elenco pone in essere esclusivamente lo strumento per l’individuazione degli operatori economici ai quali rivolgere l’invito. Resta pertanto inteso che l’inserimento nell’elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte della Fondazione Cineteca di Bologna, né l’attribuzione di alcun diritto all’operatore economico, in ordine all’eventuale conferimento di incarichi.