Consiglio di Amministrazione e Direzione

La Fondazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da un numero dispari di membri, compreso il Presidente, non superiore a cinque. Attualmente il Consiglio di Amministrazione è composto da 3 membri, di cui uno Presidente.

Il Consiglio di Amministrazione dura in carica in cinque esercizi e i suoi membri sono rieleggibili al massimo per un ulteriore solo mandato, salvo motivata eccezione.

Il Direttore è nominato dal Consiglio di Amministrazione fra persone di specifica e comprovata esperienza nei settori di attività della Fondazione. Il Consiglio di Amministrazione ne stabilisce il compenso e ne determina le funzioni e i poteri. Al Direttore spetta la responsabilità della gestione amministrativa e scientifica della Fondazione.

Si allegano in questa sezione gli atti di nomina del CdA attualmente in carica, e i relativi compensi (attualmente cariche onorarie), nonché l’atto di nomina del Direttore.

Si allegano inoltre i curriculum vitae dei membri del CdA e del Direttore.

Compensi dei membri del CDA

Tipo di File: PDF Dimensione: 20.29 Kb

Curriculum vitae di Gian Luca Farinelli (direttore)

Tipo di File: PDF Dimensione: 16.94 Kb