PC Gamer

Numero:9
Anno di stampa:1996
Mese di stampa:giugno
Note:La rivista contiene articoli sui seguenti giochi: Duke Nukem 3D, Terra Nova, Battleground: Gettysburg, VR Soccer, Descent II, Virtual Karts, Allied General, Whiplash, Azrael's Tear, Cylindrix, Rise 2: Resurrection, Battle Isle 2220, Chaos Overlords, Savage, Wooden Ships and Iron Men, TNN Bass Torunament '96, Operation Carnage, Warbirds, America Online, Prey, Callahan's Crosstime Saloon, Betrayal in Antara, Wing Commander IV, Terra Nova: Strike Force Centauri, The Hive, Return of Arcade, Top Gun: Fire at Will, NBA Live 96, Ripper, Foxhunt, Panzer Dragoon, Extreme Sports, Space Bucks, PBA Bowling, Angel Devoid, NFL Quarterback Club '96, Darkseed II, ROTTK IV: Wall of Fire, Shadow of the Horned Rat.

Fatal error: Call to a member function getDetail_Immagini() on a non-object in /home/virtual/fondazione.cinetecadibologna.it/htdocs/cache/smarty/templates_c/%%14^147^147F0762%%riviste_rivista.html.php on line 50